TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico per gli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
Le domande, redatte su apposito modello distribuito presso l’ufficio segreteria e/o presso l’ufficio dei vigili dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 o scaricabile dal sito web del Comune: www.comune.monteromano.vt.it devono essere presentate entro il 05.09.2017.

Al momento dell’iscrizione deve essere versata la prima mensilità pari ad € 10,00. Per i secondi figli la mensilità è pari ad € 5,00, mentre per i terzi figli è pari a € 0.
Si sottolinea che possono salire sugli scuolabus soltanto i ragazzi regolarmente iscritti al servizio di trasporto scolastico

Avviso - pdf

domanda - pdf